Vacanze Abruzzo

Trascorrere una vacanza in Abruzzo è l'ideale per chi desidera rilassarsi e allo stesso tempo divertirsi in compagnia di amici. L'Abruzzo offre svariati paesaggi che spaziano dalle spiagge ampie e sabbiose della riviera Adriatica alle cime più alte del Gran Sasso d'Italia.

L'Abruzzo è caratterizzato da una natura incontaminata, paesaggi incantevoli, parchi naturalistici e riserve naturali. I più conosciuti sono: il Parco Nazionale d'Abruzzo, il Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga ed il Parco Nazionale della Majella. I parchi naturali si estendono in tutte e quattro le province: L'Aquila, Pescara, Chieti e Teramo ed anche nelle confinanti regioni: Lazio, Marche e Molise.

Per vivere al meglio il contatto con la natura ci si può avventurare per sentieri segnati o affidarsi a guide esperte ed andare alla scoperta delle molteplici meraviglie abruzzesi come le Gole del Sagittario, la Majella, il Lago di Campotosto, il Lago di Serranella, la Valle dell'Orfento, ecc.

Per chi preferisce il mare, lungo la costa Abruzzese possiamo scegliere tra molte località marittime accoglienti e sviluppate in ambito turistico con la presenza di molte strutture ricettive, ristoranti, e locali di ogni tipo. Alcune di queste cittadine sono: Giulianova, Tortoreto, Roseto degli Abruzzi, Pineto, Ortona, Vasto, e Pescara.
Inoltre, per chi desidera immergersi in acque termali benefiche, Popoli, Caramanico Terme e Raiano sono splendide località termali.
Infine, chi adora la montagna e la neve può recarsi nelle più belle località sciistiche del Gran Sasso e dei monti della Majella per sciare e praticare altri sport come sci di fondo, snowboard e tanti altri!!

Vista frontale Hotel Tiziana